"Dammi mille baci" è un libro scritto da Tillie Cole.
L'autrice è nata in un paesino a nord-est dell'Inghilterra. Laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, decise di seguire il marito, un giocatore professionista di rugby, e nel frattempo scelse di diventare un'insegnante. Fu questo il primo passo per l'ispirazione a scrivere il suo primo romanzo.
Il libro parla di due migliori amici, Poppy Litcheld e Rune Kristiansen. La morte della nonna di Poppy condizionò la vita della bambina a cui fu assegnato il compito di un'avventura grandiosa: collezionare mille baci.
Poppy scelse come suo compagno il suo vicino di casa e migliore amico Rune, i due si innamorarono ma per motivi di lavoro da parte del padre di Rune i due si separarono e persero completamente i contatti.
Al rientro in Georgia, ha in mente solo una cosa, scoprire il motivo per il quale la sua amica d'infanzia l'ha escluso completamente dalla sua vita. Questa sarà l'avventura più grande che i due dovranno affrontare insieme.
Consiglio vivamente la lettura di questo libro in quanto riesce a trasmettere emozioni incredibili e descrive perfettamente le difficoltà della vita che bisogna affrontare insieme.
Comentarios