top of page
  • libricomio2021

"La verità è che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley

“La verità è che non ti odio abbastanza” è un libro scritto da Felicia Kingsley, pseudonimo di Serena Artioli. Studentessa laureata in architettura all’università di Parma, inizia ad appassionarsi alla lettura e decide di pubblicare il suo primo romanzo “Matrimonio di convenienza” che raggiunge in poco tempo il secondo posto nella classifica ebook più letti nel 2017.

Tra i suoi libri più importanti ricordiamo “Matrimonio di convenienza, “Due cuori in affitto”e “Appuntamento in terrazzo”.

Il libro “La verità è che non ti odio abbastanza” parla di una ragazza di ventisette anni Lexi Sloan, proveniente da una famiglia benestante che vive nel cuore di Manhattan, ereditaria dell’industria più famosa dei suoi tempi, immersa nel lusso enelle feste esclusive.

Un giorno però tutto questo verrà distrutto da un agente dell’FBI Eric Chambers, che sta indagando su una truffa miliardaria che coinvolge la famiglia Sloan. Sequestrerà tutti i suoi beni dai soldi alla casa e ad ogni. Lexi arrabbiata con il mondo decide di bussare proprio alla porta di casa di colui che le aveva rovinato la vita. Insistente e audace riesce a farsi spazio nel cuore dell’agente, questo però potrebbe essere un problema per entrambi.

Riusciranno insieme a risolvere il caso e a non cadere alla tentazione dell’amore?

È un libro molto scorrevole, una piacevole lettura che ti fa entrare nel vivo della storia, il rapporto tra i protagonisti riesce a coinvolgere sempre di più e anche l’enigma del caso irrisolto è molto intrigante.

La frase che più mi ha colpito è stata “Esci dai quadrati”, che ci fa capire quanto sia importante essere se stessi e lottare per scoprire la bellezza della felicità.

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page