“Il killer di ghiaccio” è un thriller poliziesco, scritto dall’autore del bestseller “il killer della neve” Ross Greenwood.
L’autore nasce nel 1973 a Peterborough, Inghilterra, e in questo testo affronterà il tanto discusso tema delle malattie mentali gestite dalla legge, facendo trasparire una sua opinione e argomentazione a riguardo.
Si tratta del secondo libro della serie, che vede il detective John Barton alle prese con un nuovo killer in circolazione.
Incaricato di investire un ruolo a lui nuovo, l’ispettore capo Barton non troverà il tempo di ambientarsi che un caso, a primo impatto semplice, di triplice omicidio diventerà il più importante della sua carriera.
Un killer di cui non si sa nulla è a piede libero a Peterborough, e continua a lasciare dietro di sé vittime innocenti, o forse non proprio.
Questo è il libro che vi porrà di fronte un altro lato della medaglia, un killer determinato ad avere la sua vendetta e questioni penali che non potranno essere risolte; colpi di scena e suspence vi terrano incollati per tutte le 352 pagine, con personaggi ricchi di storia che vi coinvolgeranno nelle loro scelte.
Ma come potrai trovare la verità quando tutti i testimoni sono morti?
Ecco, questo è un libro, a parer mio, adatto a tutte le persone che vogliono una novità nel solito thriller, una mescolanza fra intrighi, amori non destinati e casi che richiederanno tutta la vostra attenzioni per potervi catapultare in un nuovo modo di guardare al mondo.
Comments